venerdì, agosto 08, 2008

Ciaooooooo!

Ciao a tutti ragazzi!

Grazie per il bentornata,e per il vostro interessamento.

Purtroppo non ero in vacanza, sono stata impegnatissima con il lavoro.

Poi ho avuto molti incontri con una persona molto caaaaaaaaaaaaaaaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, alla quale non potrei rinunciare per niente al mondo: IL DENTISTA.

Sono ancora alle prese con lo stesso dente, sto andando dal dentista da 1 mese e non è ancora finito: forse me lo finisce il 14.

Poi vado in vacanza e ho già appuntamenti fino al 14 ottobre.

I miei malefici denti sono tutti sani (anche se otturati) fuori e si cariano all'interno, cos' ci siamoaccorti di 6 brutte carie solamente facendo i raggi.

Il problema è che quello che mi portava un tremendo mal di denti l'ha dovuto devitalizzare da come era conciato male all'interno naturalmente ed è stato un lavorone lungo perchè era infiammato, quindi c'è voluto parecchio tempo per fare passare l'infiammazione.

Ora sono in ferie dal lavoro e mi sono potuta mettera a potare le poche ricettine che ho fatto in questo periodo di assenza.

Adesso cuciniamo poco ed andiamo tanto in bicicletta.

Sono in trepidante attesa che torni mia madre dalle vacanze perchè anche quest'anno è andata in Austria e aspettiamo la Sacher.

Noi quest'anno invece niente Austria e niente biciclette andremo in spagna e pio faremo una gita a Gibilterra ed una a Ceuta.

Io spero di trovare a Ceuta un arnese marocchino da cucina che non nomino per scaramanzia.

Se lo trovo al mio ritorno dalle vacanze mi metto al lavoro e posto la mia produzione che può essere sia dolce che salata.

Ora vi saluto e mi metto al lavoro, ho parecchie cose da fare prima di partire ed oggi poi si va di nuovo in bici.

Baci a tutti!

2 commenti:

Lo ha detto...

mannaggia il dentista più che amcio direi che è caro!!! allro abuone vacanze...giuro io ti pensavo in giro in bici...ma ora ti rifai con le vacanze buon relaz!

Anonimo ha detto...

CIAO mannaggia il dentista più che amcio direi che è caro!!! allro abuone vacanze...giuro io ti pensavo in giro in bici...ma ora ti rifai con le vacanze buon relazIONE !!