lunedì, giugno 16, 2008

Premio al buen Corazon

Sono stata invitata da Michela a questo premio: è in poche parole un lavoro.
Rispondo alle domande secondo la traduzione di Michela:

Un colore: rosa
Un numero: 2
Un libro: Il codice da Vinci
Una canzone: Pesnsiero
Una pietanza: arrosto con patatine
Un dessert: la sacher originale
Un posto: Parigi
Un film: C'è posta per te
Un momento del giorno: il pomeriggio
Blogs, forum o chat?: forum
Un punto di riferimento attuale: la mia famiglia
Un punto di riferimento storico: la rivoluzione Francese
Un punto di riferimento nella finzione: Heidi
Un caffè: nessunooooooooo, non mi piace il caffè
Progetti immediati: andare a scuola di cucina
Sei felice?: si
Osi dire la tua età?: certo sono una stupenda ragazzina di 38 anni.

E qui viene il bello: i 5 blogger:

Nino: perchè mi ha mandato un bacio
Tatiana: perchè mi inviata sempre e con questo spero di ricambiare
Brigida: la mia amica sempre occupata in passeggiate, così sta un po' seduta a rispondere.
Cinzia: perchè non l'ho mai invitata a nessun premio
Lisa: perchè ho conosciuto il suo bel blog da poco

Ora amici tocca a voi!

4 commenti:

brii ha detto...

eccomi prendo il meme e corro a prepararlo ehehehe

Tatiana ha detto...

eccomi all'appello... altro giro di meme questo sembra semplice ;)

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Grazie !!! Domani lo faccio !!! Ciao Lisa !!

Michela cake designer ha detto...

Velocissima!
Ti sei divertita ?
Heidi è sempre heidi.