mercoledì, giugno 16, 2010

Torta per Andrea e compagni.

Il 4 Giugno 2010 mio figlio Andrea ha vinto il Campionato Italiano di ginnastica artistica Endas 2010 categoria ragazzi serie A


e hanno vinto nelle loro categorie anche il suo amico Luca ed il suo amico ed allenatore Fabio.


Con gli altri compagni di palestra che si sono classificati tutti entro i primi 10 la palestra ANsaldo si è posizionata al 3° posto nella classifica palestre.


Grazie a tutti i ragazzi presenti a Napoli la Liguria si è classificata al 1° posto nella classifica delle regioni.


Le ragazze della palestra a Napoli sono state bravisse e un piazzamento femminile vale molto più di uno maschile, visto che le femmine sono più numerose e quindi:


GRANDE FESTA IN PALESTRA.



Questa è la torta che ho preparato io con le foto dei nostri campioni.
(Il mio campione è l'ultimo in basso a desra l'unico con la maglietta a rovescio col nome scritto sul petto anzichè nella schiena. Visto che ha vinto per il secondo anno consecutivo il titolo italiano gli allenatori gli hanno concesso di mettersi la maglia al contrario).


Ho iniziato la torta a casa e l'ho finita sul lavoro perchè è venuta un po' troppo grande per stare nel mio frigorifero.


Ed infine la foto del podio del mio campione!

2 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Che soddisfazione e poi leggiamo che è il secondo titolo in due anni che vince, tuo figlio è un vero talento e ci auguriamo che voglia coltivare questo suo dono! Complimenti anche a te, per la torta e per le emozioni che si sentono forti tra le righe!
Un abbraccio da Sabrina&Luca

Italians Do Eat Better ha detto...

Auguri a tuo figlio per questa bella vittoria e un complimento a te per questa torta buonissima!